Fiat e Lancia: a settembre disponibile la formula “Zero+Zero”

Fiat e Lancia presentano una proposta di acquisto innovativa

Per il mese di settembre sarà possibile scegliere tra i modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon con zero anticipo, zero interessi e una durata sino a 72 mesi.

Il mese di settembre segna definitivamente il rientro dalle vacanze ed il ritorno alla quotidianità. Nel mondo automotive, inoltre, settembre è un periodo che solitamente coincide con la voglia di acquisto di un’auto nuova.

Per venire incontro ai propri clienti, Fiat e Lancia hanno lanciato la formula “Zero + Zero”. Sviluppata in collaborazione con FCA Bank, questa nuova proposta si mostra molto allettante poiché prevede anticipo zero ed interessi zero, ed è abbinabile sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” che con la formula rateale.

Con il primo si ha la possibilità di ottenere un finanziamento con durata fino a 5 anni per poi scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla.

Ancora più interessante la seconda struttura finanziaria, il rateale, che oltre ai vantaggi della promozione “Zero+Zero“, offre durate flessibili che possono raggiungere i 72 mesi. La vantaggiosa promozione proposta da FCA con FCA Bank è l’unica sul mercato ad offrire al cliente la combinazione tra due diverse strutture finanziarie e una durata così estesa.

Grazie alla nuova formula “Zero+Zero” sarà quindi possibile mettersi subito al volante di qualunque modello Fiat, scegliendo il finanziamento più adatto alla proprie esigenze, ma sempre con anticipo zero e interessi zero.

Facendo un esempio, usufruendo del programma “Più by FCA Bank”, Fiat Panda è acquistabile con una rata mensile da 129 euro, mentre con 175 euro al mese è possibile mettersi subito al volante di una Fiat Tipo. Inoltre con “Zero+Zero” Fiat 500X è acquistabile con una rata mensile da 189 euro.

La formula “Zero+Zero” è disponibile anche per la Lancia Ypsilon usufruendo di una rata mensile da 145 euro.

Per scoprire nel dettaglio la nuova promozione, gli showroom Fiat e Lancia sono pronti ad accogliere il pubblico nei weekend del 14-15, 21-22 e 28-29 con tre Porte Aperte dedicati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
GAC-FCA: la joint-venture dichiarerà fallimentoGAC-FCA: la joint-venture dichiarerà fallimento
Auto

GAC-FCA: la joint-venture dichiarerà fallimento

Presto partirà la procedura fallimentare dopo un'istanza presentata dalle due parti
Guangzhou Automobile Group Co., LTD. (GAC) e Stellantis hanno approvato una delibera che, in un contesto in perdite, consente alla
FCA Bank annuncia una partnership con ElectricBrandsFCA Bank annuncia una partnership con ElectricBrands
Auto

FCA Bank annuncia una partnership con ElectricBrands

La collaborazione include anche la microcar Evetta, gli e-scooter di Nito e il microbus modulare XBus
FCA Bank immette nuova linfa nella propria strategia di sviluppo, volta a favorire la diffusione della mobilità urbana elettrica. La
FCA Bank sigla una nuova partnership con MazdaFCA Bank sigla una nuova partnership con Mazda
Auto

FCA Bank sigla una nuova partnership con Mazda

L'accordo è stato siglato dalla divisione locale FCA Bank Belgium
Prosegue il percorso di crescita di FCA Bank in Europa all’insegna dell’innovazione. La banca di Stellantis, leader nei servizi di