Fiat Fastback 2022: il debutto è imminente [RENDER]

Grazie a questo modello Fiat incrementerà ulteriormente le sue vendite

Fiat Fastback 2022: il debutto è imminente [RENDER]

Fiat Fastback è probabilmente la più grande novità prevista da Fiat a livello globale per quanto concerne il 2022. Si tratta di un nuovo SUV Coupé che la principale casa automobilistica italiana ha intenzione di lanciare in Brasile e in tutta l’America latina nella seconda metà del 2022.

Debutto imminente per Fiat Fastback: ecco cosa sappiamo

A proposito di questo modello, in Brasile si vocifera che il suo debutto sia ormai imminente. E’ probabile che prima dell’autunno la nuova Fiat Fastback sarà ufficialmente presentata per poi sbarcare subito dopo in concessionaria. Di recente alcune voci davano il debutto di questo SUV una questione di settimane.

Nel frattempo sul web sono in molti che basandosi sulle foto spia trapelate fino ad ora provano ad immaginare quello che potrebbe essere il design definitivo di questo modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. E’ questo il caso del famoso artista digitale brasiliano Kleber Silva, che già in passato aveva provato ad ipotizzare l’aspetto di questo modello.

Di recente il designer ha pubblicato nuovi render su Fiat Fastback. Ricordiamo che questa auto è ispirata sia nel nome che nell’aspetto ad una famosa concept car che la principale casa automobilistica italiana aveva mostrato in anteprima in occasione del Salone dell’auto di San Paolo nell’autunno del 2018.

Appare evidente che la caratteristica principale di questa auto sarà il classico tetto spiovente tipico delle auto coupé che differenzierà questo modello dall’altro SUV che la casa italiana propone in Brasile: Fiat Pulse. 

Fiat Fastback

Ricordiamo inoltre che questa sarà anche la prima auto ibrida interamente prodotta da Fiat in Brasile. Infine nel corso del 2023 Fiat fastback riceverà anche una versione Abarth che rappresenterà la top di gamma del nuovo modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)