Fiat Fastback: ancora buone notizie dal Brasile

In Brasile doppio premio per il SUV coupé di Fiat che si conferma un modello vincente

Fiat Fastback: ancora buone notizie dal Brasile

Fiat Fastback è la grande novità della principale casa automobilistica italiana in questo 2022 dal Brasile. Proprio dall’importante paese latino americano arrivano ancora buone notizie a proposito di questo modello che in meno di due mesi ha già venduto oltre 11 mila unità.

Fiat Fastback riceve due nuovi premi in Brasile

Fiat Fastback infatti è risultato essere il vincitore della categoria  “Compact SUV” ai recenti UOL Carros Award 2022. Inoltre la stessa pubblicazione ha premiato il modello di Fiat anche con un altro premio che è il più importante in assoluto tra quelli assegnati in questa edizione: “Highlight of the Year”. Tra l’altro le buone notizie per la casa automobilistica torinese non finiscono qua. Infatti Fiat si è pure aggiudicata il premio di  “Automaker of the Year”.

Fiat Fastback già prima del suo debutto ha suscitato grande curiosità in Brasile in quanto si tratta di un modello del tutto inedito che ha portato la casa italiana in un segmento di mercato fino ad ora inesplorato. L’accoglienza dei clienti brasiliani è stata molto positiva e il SUV coupé adesso si prepara a sbarcare in altri importanti mercati dell’America Latina.

Fiat Fastback

Le cose che hanno colpito la giuria di questi premi e hanno fatto trionfare Fiat Fastback sono state il design unico, lo spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio e l’ampia gamma di dotazioni di serie che sono presenti già nella versione entry level.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)