Fiat Fastback: svelati gli interni del SUV [FOTO]
Fiat ha svelato gli interni del suo nuovo modello che debutterà il 14 settembre
Nelle scorse settimane Fiat ha rivelato le prime immagini esterne del nuovo SUV Coupé Fiat Fastback il cui debutto ufficiale è previsto il prossimo 14 settembre in Brasile. Nelle scorse ore la principale casa automobilistica italiana ha rivelato le prime immagini ufficiali degli interni del suo nuovo modello che verrà commercializzato in tutto il Sud America.
Ecco gli interni del SUV Coupé Fiat Fastback
Le immagini che vi mostriamo sono tratte da un video di 22 secondi che mostra gli interni di Fiat Fastback. Come si evince molto chiaramente l’abitacolo sarà abbastanza simile a quello dell’altro recente SUV di Fiat in America Latina: Fiat Pulse. Rispetto a questo modello però gli interni di Fastback si differenziano per la presenza di materiali inediti e per una maggiore qualità complessiva. Questo in quanto il SUV Coupé si colloca un gradino sopra Pulse nella gamma di Fiat come prezzi.
Fiat Fastback ha la stessa plancia della Fiat Pulse, ma con una consolle esclusiva, più alta e larga per accogliere i pulsanti per il freno di stazionamento elettronico con funzione di auto-hold, come nella Jeep Compass. Il cruscotto digitale, invece, non proviene dalla Jeep. Con uno schermo da 7 pollici, è lo stesso delle versioni più costose della Pulse ed è offerto di serie su tutte le Fiat Toro.
Anche il volante con pulsante “Modalità Sport” deriva dal Pulse Impetus, che prende in prestito anche le maniglie argentate. Il sedile in pelle grigia con dettaglio in bassorilievo è ciò che contribuisce a dare un tocco di raffinatezza e originalità all’abitacolo. Da Stellantis, questa tonalità si trova solo sulla Jeep Compass. Vedremo dunque cos’altro emergerà su Fiat Fastback in sede di presentazione.
Seguici qui