Fiat Freemont Black Code, allestimento speciale al Salone di Francoforte 2013 – Foto Live

Più stile e contenuti per la versione top di gamma

Fiat Freemont Black Code - Al Salone di Francoforte Fiat Freemont si presenta nell'esclusiva versione Black Code che propone alcuni dettagli in nero lucido al design esterno ed una serie di contenuti e dotazioni che rendono la vettura del Lingotto ancora più confortevole.

Un allestimento inedito per Fiat Freemont che al Salone di Francoforte si presenta in un nuova veste. La novità della gamma si chiama Fiat Freemont Black Code e noi l’abbiamo immortalata nelle foto live scattate alla rassegna tedesca che oggi dà il via alla seconda giornata dedicata alla stampa prima di aprire le porte ai visitatori. L’allestimento Black Code si va a collocare al top di gamma della famiglia Freemont sia in termini di stile che di contenuti.

Design esclusivo caratterizzato da particolari e finiture in nero lucido che ritroviamo sulla griglia frontale, sulle calotte degli specchietti e sui cerchi in lega da 19 pollici. Anche le cornici dei fari sono state verniciate in nero. Spostandoci all’interno della Fiat Freemont Black Code si notano diversi contenuti distintivi che aumentano comfort e piacere di guida: rivestimenti dei sedili in pelle, climatizzatore automatico tri-zona, sistema keyless entry/go, cruise control, sensori di parcheggio, specchietti retrovisori elettrici.

Spostando sulla dotazione dedicata all’infotainment il nuovo allestimento di Freemont propone l’impianto audio Premium, il navigatore satellitare a mappe con schermo 8,4 pollici touchscreen che include slot SD e lettore DVD, connessione Bluetooth e telecamera posteriore di parcheggio.

Sulla Fiat Freemont Black Code sono disponibili due motorizzazioni: il 2.0 litri Multijet II da 170 CV con cambio manuale e trazione anteriore, o AWD con cambio automatico, e il benzina 3.6 litri AWD da 280 CV con cambio automatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)