Fiat Giga Panda e Fastback: ecco le prime immagini [TEASER]
In un video Fiat mostra in anteprima le nuove Fiat Giga Panda e Panda Fastback
Ieri Fiat in occasione del suo anniversario numero 125 non si è limitata a presentare ufficialmente Fiat Grande Panda e a svelare la nuova Fiat 500e Giorgio Armani. La principale casa automobilistica italiana ha mostrato in un video le prime immagini teaser dei due futuri modelli che vedremo nel 2025 e nel 2026: Fiat Giga Panda e Panda Fastback.
Primo sguardo alle future Fiat Giga Panda e Panda Fastback
Le immagini hanno mostrato le versioni definitive di Fiat Giga Panda e Panda Fastback che già nei mesi scorsi erano state protagoniste di alcuni teaser che mostravano le versioni concept. In realtà queste immagini non sono chiare ma sono state volutamente “pixellate” da Fiat in maniera da non rivelare completamente il loro aspetto definitivo.
Ricordiamo che Fiat Giga Panda arriverà entro la fine del prossimo anno e secondo alcuni il suo nome definitivo potrebbe essere quello di nuova Fiat Multipla. Per quanto riguarda invece la Panda Fastback il suo debutto è previsto nel corso del 2026. Le due auto nasceranno entrambe su piattaforma smart car la stessa di Fiat Grande Panda e con quest’ultima avranno molto in comune sotto il profilo del design. Le dimensioni però saranno maggiori di circa 40 cm per entrambe.
La differenza tra le due è che la Fiat Giga Panda o Multipla sarà più squadrata e avrà anche versioni a 7 posti mentre la Panda Fastback avrà le sembianze di un SUV coupé. Le due vetture avranno sia versioni elettriche che ibride. In entrambi i casi con prezzi molto interessanti. La produzione della prima avverrà a Kenitra in Marocco mentre della seconda ancora non si sa nulla.
Seguici qui