FIAT Grande Panda approda alla “Ruota della Fortuna”: è il superpremio del game show condotto da Gerry Scotti

Ogni sera i concorrenti del programma TV avranno l'opportunità di vincere la nuova Grande Panda

FIAT Grande Panda approda alla “Ruota della Fortuna”: è il superpremio del game show condotto da Gerry Scotti

Da lunedì 8 settembre, e fino al termine dell’edizione, la FIAT Grande Panda è il superpremio della trasmissione televisiva “La Ruota della Fortuna“, lo storico game show condotto da Gerry Scotti affiancato da Samira Lui, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 20:40.

Forte di un successo che tiene fede alla tradizione di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana, l’edizione 2025 si arricchisce dell’opportunità, in ogni puntata, per i concorrenti di vincere la nuova vettura di Fiat se la ruota si fermerà sullo spicchio “Grande Panda” e risponderanno correttamente ad alcune domande.

FIAT Grande Panda - Superpremio Ruota della Fortuna

La capacità di rinnovarsi senza tradire la tradizione

Con la partecipazione al programma, FIAT entra nelle case degli italiani, rafforzando il legame tra il brand e il suo pubblico, rinnovato dal binomio Grande Panda – Ruota della Fortuna, accomunati da valori condivisi come la familiarità, l’accessibilità e l’iconicità, e capaci di riuscire sempre a rinnovarsi con stile e coerenza. La FIAT Grande Panda si propone con una gamma completa di tre motorizzazioni benzina, ibrida ed elettrica, con cambio manuale o automatico, tutte accomunate da una chiara filosofia di design. La nuova vettura del marchio torinese, traendo ispirazione dalla Panda originale degli anni ’80, fa leva su proporzioni decise, linee marcate ed una serie di elementi stilistici distintivi come i fari LED in stile pixel, i fanali a forma di cubo e la scritta “PANDA” in rilievo 3D sulle portiere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)