Fiat Grande Panda apripista alla Wizz Air Milano Marathon 2025 [FOTO]
La versione elettrica del nuovo modello è stata protagonista del running milanese
La Fiat Grande Panda è stata protagonista della 23esima edizione della Wizz Air Milano Marathon, la maratona che si è tenuta ieri, domenica 6 aprile, nel centro del capoluogo lombardo. La partecipazione della nuova Grande Panda all’evento, con Fiat che prosegue così il viaggio nel mondo del running all’insegna dei valori di inclusività e condivisione, ha visto la nuova vettura del marchio torinese nelle vesti di “Auto ufficiale della Felicità“, colorando con una ventata d’allegria una gara che è stata il momento clou di una quattro giorni di sport nel cuore di Milano.
Auto della felicità per tutti
In particolare, la Fiat Grande Panda in versione 100% elettrica ha aperto la corsa con partenza e arrivo in Piazza del Duomo, ha preceduto gli oltre 10.000 runner provenienti da tutto il mondo e che hanno partecipato alla gara. Inoltre Fiat ha anche accompagnato le corse non competitive di sabato 5 aprile: la Levissima Family Run, che ha invaso le strade di CityLife di famiglie e bambini, e l’Arcaplanet Dog Run, l’appuntamento di chi ama vivere lo sport con il proprio amico a quattro zampe. Inoltre Fiat era presente anche con coinvolgenti e originali iniziative nel Marathon Village al MiCo – Milano Congressi in City Life e al Velodromo Vigorelli.
Con motore ibrido o elettrico
La Fiat Grande Panda, la nuova nata del brand che mette insieme dimensioni compatte, linee essenziali e abitacolo spazioso che la rendono adatta alla mobilità familiare e cittadina. Disponibile sia in versione ibrida con motore turbo 1.2 litri da 110 CV che nella configurazione full electric con motore da 113 CV e batteria da 44 kWh, per un’autonomia di 320 km (ciclo combinato WLTP), la Grande Panda è la prima Fiat sviluppata sulla piattaforma multi-energia Smart Car di Stellantis.
Il 19 ottobre 2025 alla mezza maratona di Roma
Dopo l’appuntamento milanese, la Fiat Grande Panda sarà protagonista nel mondo del running anche in autunno, quando il nuovo modello approderà a Roma per prendere parte alla Wizz Air Rome Half Marathon 2025 “Jubilee edition”, che si correrà domenica 19 ottobre 2025 nella capitale.
Seguici qui