Fiat Grande Panda avvistata in colore Blu Lago: il CEO conferma che il debutto è vicino
Per il lancio di Fiat Grande Panda in Italia ci siamo quasi
Fiat Grande Panda continua ad essere avvistata. Questa volta il prototipo del modello è stato fotografato da Walter Vayr di GabetzSpyUnit in colore blu lago. Anche in questo caso si tratta di uno dei colori che si candidano ad essere tra i più popolari della gamma del modello che è stato svelato lo scorso 11 luglio ma che non è ancora arrivato sul mercato in Italia.
Per il lancio di Fiat Grande Panda in Italia ci siamo quasi
A proposito di ciò, dobbiamo registrare le parole del CEO di Fiat Olivier Francois che nel fare gli auguri di fine anno ai clienti di Fiat ha detto che il 2025 si aprirà con l’arrivo sul mercato di un modello atteso, una vettura di rilevanza globale che sarà anche il primo di una nuova famiglia di auto. In parole povere Francois parla chiaramente di Fiat Grande Panda confermando le voci secondo cui l’apertura degli ordini per il modello nel nostro paese, molto probabilmente avverrà a brevissimo forse già entro la fine di questo mese di gennaio.
Fiat Grande Panda dovrebbe arrivare dapprima in versione completamente elettrica come avvenuto in altri paesi in cui gli ordini si sono aperti. Solo in un secondo momento dovrebbe essere lanciata sul mercato anche la versione ibrida entry level che secondo indiscrezioni potrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 19 mila euro. Vedremo dunque in proposito che novità arriveranno da Fiat nei prossimi giorni.
Seguici qui