Fiat Grande Panda: avvistata in strada in Italia la versione ibrida [FOTO]
A giorni dovrebbero partire le vendite in Italia
Fiat Grande Panda non è ancora arrivata sul mercato ma ormai sembra una questione di settimane se non addirittura di giorni. Presto infatti si dovrebbero aprire gli ordini e finalmente conosceremo anche i prezzi delle due versioni attualmente previste e cioè l’ibrida entry level e l’elettrica top di gamma. Al momento si parla di poco meno di 25 mila euro per l’elettrica e poco più di 18 mila euro per l’ibrida. Non è prevista al momento una versione a benzina ancora più economica.
Avvistata in Italia Fiat Grande Panda ibrida
Nel frattempo continuano gli avvistamenti di Fiat Grande Panda che come sappiamo sarà prodotta in Serbia presso lo stabilimento di Kragujevac di proprietà del gruppo Stellantis. Nei giorni scorsi l’auto è stata avvistata in strada in Italia dal fotografo Walter Vayr di GabetzSpyUnit che ha avvistato un modello di colore bianco, quasi sicuramente la versione ibrida, dato che è le immagini mostrano lo sportellino per il rifornimento di carburante. Su questo avvistamento non sappiamo molto altro ma supponiamo che possa essere avvenuto nei pressi di Torino, quartier generale di Stellantis nel nostro paese.
Ricordiamo che questa auto è molto importante per la casa torinese che si aspetta un forte aumento delle sue immatricolazioni e delle sue quote di mercato a livello globale. Inoltre questa vettura darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriveranno anche le future Fiat Panda Fastback e nuova Fiat Multipla che dovrebbero entrambe debuttare nel corso del 2026.
Seguici qui
Anche la ricarica elettrica ha lo sportello di rifornimento a sinistra. Ed oltretutto, al di sotto del paraurti posteriore, non si vede il terminale di scarico……