Fiat Grande Panda Hybrid: sempre più vicino il suo debutto in concessionaria
Nuove immagini di Fiat Grande Panda Hybrid prima dell'approdo in tutte le concessionarie
Fiat Grande Panda Hybrid è la versione entry level della gamma del nuovo modello di Fiat disponibile per l’ordine nel nostro paese dallo scorso 28 gennaio. Dopo un tour di presentazione in giro per l’Italia a breve il modello insieme alla versione elettrica dovrebbe finalmente approdare in tutte le concessionarie italiane con il primo porte aperte. In proposito, si attendono notizie ufficiali da parte di Fiat anche se secondo indiscrezioni ciò potrebbe avvenire nell’ultimo weekend di marzo.
Nuove immagini di Fiat Grande Panda Hybrid prima dell’approdo in tutte le concessionarie
Nel frattempo continuano gli avvistamenti per Fiat Grande Panda Hybrid come si evince dalle foto pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit che mostrano la versione con motore ibrido in strada. Dalle immagini che vi proponiamo è possibile notare maggiori dettagli a proposito della new entry della gamma della principale casa automobilistica italiana. Ricordiamo che questa versione parte in Italia da un prezzo di 18.900 euro in allestimento Pop al netto di eventuali promozioni.
Questa versione del nuovo crossover di Fiat è dotata del motore Mild Hybrid turbo a 3 cilindri, con una potenza fino a 100 CV. Da questa auto Fiat si aspetta grandi cose. Ovviamente sarà proprio la versione ibrida quella che regalerà le maggiori soddisfazioni alla casa torinese in termini di vendite e quote di mercato.
Ricordiamo infine che Fiat Grande Panda viene prodotta su piattaforma smart car presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia. La vettura darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriveranno la Giga Panda, la Panda Fastback, la nuova Fiat Strada e anche la nuova Pandina.
Seguici qui