Fiat Grande Panda: la scritta laterale per la prima volta immortalata in primo piano [FOTO SPIA]
Ecco il primo piano della scritta laterale di Fiat Grande Panda
Walter Vayr di GabetzSpyUnit ha pubblicato nelle scorse ore sui social nuove immagini inedite di Fiat Grande Panda che come sappiamo è la grande novità della principale casa automobilistica italiana in questo 2024. Tra le immagini proposte ne spicca una che mostra per la prima volta in primo piano la scritta laterale Panda che molto probabilmente fungerà da vero e proprio “Paracolpi” per questa auto che come sappiamo verrà prodotta a partire dalle prossime settimane presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia.
Ecco il primo piano della scritta laterale Panda di Fiat Grande Panda
Questa scritta era stata notata per la prima volta circa un mese fa ma solo da lontano. Questo aveva fatto pensare subito che per la Fiat Grande Panda la casa torinese avesse deciso di adottare una soluzione simile a quella che rese famosa Citroen C3 Cactus. Ed in effetti questa immagine in primo piano sembra confermare che si tratta proprio di un paracolpi. Molto probabilmente si tratterà di una scritta che farà parte di qualche pack in particolare e che dunque non caratterizzerà tutte le versioni del nuovo crossover di Fiat.
Ricordiamo che Fiat Grande Panda nascerà su piattaforma smart car di Stellantis la stessa di Citroen C3 e C3 Aircross e che poi ritroveremo anche nelle future Fiat Multipla e Panda Fastback. Non sono stati ancora aperti gli ordini e non si conoscono i prezzi di questa auto. Si dovrebbe però partire da poco meno di 19 mila euro per la versione ibrida e da poco meno di 25 mila euro per l’elettrica secondo quanto anticipato dal CEO di Fiat Olivier Francois.
Seguici qui