Fiat Grande Panda: l’elettrica costerà 20 mila euro?
Le ultime indiscrezioni confermano le voci emerse nei mesi scorsi
Fiat Grande Panda svelata nei giorni scorsi con le prime immagini ufficiali sarà prodotta a Kragujevac in Serbia dove Stellantis ha invesito 162 milioni di euro per permettere la produzione della vettura nella fabbrica. A proposito di questa auto ci si continua a chiede quale possa essere il suo prezzo. Già da tempo si vocifera che il prezzo di questa auto possa essere più basso rispetto a quello della recente Citroen C3. Questo sia per la versione termica che per l’elettrica al 100 per cento.
Per la versione elettrica di Fiat Grande Panda si partirà da 20 – 21 mila euro?
A proposito di quest’ultima si dice che Fiat Grande Panda possa partire da circa 20 – 21 mila euro contro le 23.900 euro che servono per acquistare la Citroen e-C3. Questo secondo quanto riporta l’analista di Bloomberg Adrija Ilija Nešić. Se così fosse in automatico è probabile che anche la versione termica possa avere un prezzo più basso rispetto alla C3 che parte da poco meno di 15 mila euro.
Al momento comunque si tratta di voci e si attendono conferme ufficiali da parte di Fiat che probabilmente arriveranno in sede di presentazione ufficiale del modello che avverrà il prossimo 11 luglio in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di Fiat. Se questi prezzi saranno confermati la vettura di Fiat che nascerà su piattaforma smart car si rivelerà davvero una delle auto più convenienti della sua categoria.
Seguici qui