Fiat Grande Panda: nuovo avvistamento in Italia [FOTO]

In attesa del lancio sul mercato nuove immagini in strada in Italia per Fiat Grande Panda

Fiat Grande Panda è stata nuovamente avvistata in Italia in strada come si evince dalle foto pubblicate sui social nelle scorse ore da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Nelle immagini si vede un esemplare del nuovo modello di Fiat, che come sappiamo è stato presentato ufficialmente lo scorso 11 luglio a Torino.

Nuove immagini in strada in Italia per Fiat Grande Panda

Questa non è la prima volta che Fiat Grande Panda viene avvistata in questo colore. Già a Kragujevac in Serbia erano emerse alcune foto di un esemplare in questa colorazione. E’ però la prima volta che viene avvistata nel nostro paese. Ricordiamo che la nuova vettura di Fiat affiancherà per molti anni l’attuale Panda che continuerà ad essere prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano almeno fino al 2029.

Fiat Grande Panda verrà prodotta su piattaforma smart car di Stellantis. La produzione in serie dovrebbe partire tra settembre e ottobre. Subito prima si apriranno anche gli ordini e capiremo esattamente quelli che saranno i prezzi di questa auto. Si vocifera che per l’ibrida entry level si possa partire da meno di 19 mila euro per un’auto full optional e con cambio automatico di serie. L’elettrica ovviamente sarà un po’ più costosa. Si dovrebbe partire da circa 24 mila euro.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa