Fiat Grande Panda si aggiudica il premio ‘Miglior Veicolo Urbano’ della rivista spagnola Mujer Hoy
La rivista femminile del Gruppo Vocento ha premiato l'ultima novità di Fiat
Fiat Grande Panda ottiene un nuovo riconoscimento. Questa volta il premio arriva dalla Spagna dove la rivista Mujer Hoy ha assegnato il premio al “Miglior Veicolo Urbano” nella XIII edizione dei suoi Motor Awards. Questo premio è di grande prestigio nel settore automobilistico spagnolo e premia le prestazioni, le caratteristiche, il design e la praticità di una vasta gamma di modelli, da una prospettiva spiccatamente femminile.
In Spagna la rivista Mujer Hoy ha premiato Fiat Grande Panda come “Miglior Veicolo Urbano”
Pensata per un pubblico ampio, attenta all’ambiente e accessibile, Fiat Grande Panda nasce dal Centro Stile Fiat di Torino, combinando design italiano e funzionalità contemporanea. Con motorizzazioni ibride ed elettriche, adotta materiali riciclati, tra cui plastica e alluminio, oltre a tessuti sostenibili con fibre di bambù per un’impronta ecologica concreta. Pur essendo un’auto compatta la Grande Panda si distingue sul mercato per essere una vettura ricca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia. Pur essendo lunga appena 3,99 m la vettura garantisce ai suoi passeggeri ampi spazi in un abitacolo ampio e colorato.
Tra le tecnologie più interessanti presenti nella Fiat Grande Panda e che hanno convinto la giuria del concorso a premiare la vettura di Fiat il cavo di ricarica a spirale integrato. Progettato per offrire comfort e praticità, il sistema di ricarica della vettura supporta fino a 7 kW in AC, con il carica-batterie posizionato sotto il cofano per ottimizzare lo spazio nel bagagliaio e facilitare la gestione quotidiana. Inoltre, sono disponibili opzioni di ricarica rapide da 11 kW e 100 kW nella parte posteriore.
Seguici qui