Fiat Idea Model Year 2010, gamma rinnovata allo stesso prezzo

Fiat Idea Model Year 2010, gamma rinnovata allo stesso prezzo

Fiat Idea, Multi Purpose Vehicle di taglia medio-piccola, rinnova la propria gamma, con un’offerta semplificata che si attaglia alle logiche che già seguono altri modelli del Lingotto: la vettura, tuttavia, mantiene versatilità, capacità di carico e possibilità di coniugare in molteplici modi lo spazio interno.

Tuttavia, la clientela che si rivolge a Fiat Idea è molto attenta ai costi e, perciò, i prezzi non sono cambiati – dai 14.750 euro del propulsore 1,2 litri in allestimento Active fino ai 22.250 euro per il 1,6 litri Multijet Emotion con Start&Stop e DPF – quantunque, nel contempo, siano stati introdotti alcuni cambiamenti che rendono la vettura maggiormente appetibile.

Le novità di Fiat Idea 2010 riguardano gli allestimenti e due pacchetti, in grado di personalizzare più correttamente l’offerta agli acquirenti. Tre livelli sono disponibili – Active, Dynamic ed Emotion – con una differenza di prezzo costante di 1.500 euro: da ora è possibile acquistare le versioni 1,6 litri diesel Multijet da 120 cavalli Dynamic, 1,4 litri benzina da 95 cavalli Emotion ed 1,3 litri diesel Multijet da 95 cavalli Emotion, ognuno dei quali classificato Euro 5 e dotato di Start&Stop.

Alla nuova gamma di Fiat Idea è stata associata un’offerta di pacchetti per Active: sono disponibili i pack Active (autoradio con lettore CD, sedile scorrevole e multi configurabile, agganci Isofix) ed il pack Active Plus (autoradio Blaupunkt con lettore CD e MP3, comandi al volante, sedile scorrevole e multi configurabile, agganci Isofix).

L’allestimento Dynamic propone di serie – oltre alle dotazioni dell’Active – maniglie e modanature verniciate, specchi esterni elettrici e fendinebbia, window bag a tendina, radio CD e MP3 con comandi al volante, sedile scorrevole e multi configurabile e agganci Isofix. Infine, sull’allestimento Emotion saranno di serie anche bracciolo e regolazione lombare dei sedili anteriori, portaoggetti sul padiglione, alzacristalli elettrico posteriore, sensori di parcheggio, vetri oscurati, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle ed ESP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)