Fiat: la rivale di Tesla Semi sarebbe così [RENDER]
Ecco che design potrebbe avere una nuova Fiat 682
![Fiat: la rivale di Tesla Semi sarebbe così [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/03/Nuova-Fiat-682-1024x576.jpg)
Fiat al momento è impegnata con il lancio sul mercato di Grande Panda che presto sarà protagonista del primo porte aperte nelle concessionarie italiane. In estate invece sarà la volta della presentazione del crossover di segmento C, secondo modello della famiglia Panda, attualmente soprannominato Giga Panda. A seguire poi dovrebbero arrivare tanti altri modelli tra cui la Panda Fastback, un pickup e forse anche una nuova Multipla. Ma ovviamente nonostante ciò la fantasia di fan e appassionati sul web è inarrestabile.
Ecco che design potrebbe avere una nuova Fiat 682
L’ennesima dimostrazione di ciò è il render che vi mostriamo in questo articolo realizzato da Vito Possidente il quale ha pubblicato su Behance la sua personalissima interpretazione di come potrebbe apparire una nuova Fiat 682 qualora la casa automobilistica torinese decidesse di riportare in vita il modello che è stato prodotto dal 1952 al 1988 ma che poi non è stato più riproposto. Si tratta ovviamente di una reinterpretazione in chiave futura e moderna del celebre veicolo che in questi vesti potrebbe tranquillamente apparire come una sorta di rivale diretto di Tesla Semi.
Vito Possidente ha deciso di realizzare quello che considera un “tributo a un simbolo iconico del boom economico italiano, un veicolo che ha lasciato un segno indelebile nella storia dei trasporti e che fin da bambino mi ha sempre affascinato: il Fiat 682, un camion noto per la sua solidità e affidabilità, prodotto senza interruzioni dal 1952 al 1988”, racconta con passione. La sua reinterpretazione si distingue per un approccio originale e all’avanguardia con un modello che probabilmente se fosse realizzato realmente adotterebbe soluzioni tecnologiche avanzate e sostenibili.
Seguici qui