Fiat lancia il programma «Topolino Lovers»

“Topolino Lovers” promuove l’interazione diretta tra le persone e facilita la scoperta del prodotto per i potenziali clienti

Fiat lancia il programma «Topolino Lovers»

Fiat Topolino è una soluzione di mobilità urbana sostenibile, progettata per favorirne l’accessibilità tramite un ecosistema che include un costo competitivo, un percorso cliente digitale e una distribuzione attraverso Fiat e Unieuro. Fiat ha lanciato il programma “Topolino Lovers”, che consente ai potenziali acquirenti di entrare in contatto con proprietari già esistenti per condividere esperienze dirette sull’uso quotidiano del veicolo. Questo programma mira a rassicurare i clienti, rispondendo al bisogno di confrontarsi con chi ha già utilizzato il prodotto e offrendo un’esperienza concreta per facilitare la scelta d’acquisto.

“Topolino Lovers”, che consente ai clienti di Fiat Topolino di diventare Ambassador

Fiat ha creato un nuovo canale di comunicazione per il modello Topolino, chiamato “Topolino Lovers”, che consente ai clienti appassionati del veicolo di diventare Ambassador. Gli Ambassador condividono la loro esperienza di guida, mostrando e facendo provare la Fiat Topolino a potenziali acquirenti. Chi diventa Ambassador può guadagnare vantaggi economici, come premi per i test drive e le vendite.

Il programma promuove la mobilità sostenibile, accelerando la consapevolezza sull’importanza della mobilità elettrica. Per diventare Ambassador, è necessario essere proprietari di una Fiat Topolino e registrarsi tramite una piattaforma dedicata. I potenziali clienti possono entrare in contatto con gli Ambassador tramite geolocalizzazione e fissare appuntamenti per scoprire il veicolo. Successivamente, possono acquistare online e diventare nuovi clienti, con la possibilità di diventare Ambassador a loro volta.

Topolino Lovers

Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, afferma: «Topolino Lovers si allinea perfettamente con l’obiettivo di Fiat di offrire prodotti sempre più accessibili e in sintonia con i nuovi stili di vita e di consumo dei nostri clienti. Fiat è da sempre vicina agli italiani con iniziative concrete e vantaggiose, che rendono l’innovazione tecnologica accessibile a tutti, promuovendo una mobilità sempre più sostenibile e responsabile. Si tratta di un progetto che permette di condividere direttamente la propria esperienza con Topolino, facilitando la conoscenza di questo veicolo di mobilità, che sta riscuotendo sempre maggiore apprezzamento e interesse da parte del pubblico italiano.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)