Fiat: le auto che vedremo nel 2023, 2024 e 2025

Ecco come cambierà la gamma della casa italiana nei prossimi anni

Fiat: le auto che vedremo nel 2023, 2024 e 2025

Fiat nei prossimi anni sarà protagonista nel settore auto grazie a tutta una serie di novità che cambieranno radicalmente la gamma della principale casa automobilistica italiana e che arriveranno nel corso del 2023, 2024 e 2025.

Ecco tutte le novità che caratterizzeranno la gamma di Fiat nei prossimi anni

La prima novità che vedremo sarà un futuro B-SUV che sarà prodotto in Polonia a Tychy insieme a Jeep Avenger e Alfa Romeo B-SUV. Questo modello sarà svelato nel corso del primo trimestre del 2023, la sua produzione dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2023 e le prime consegne potrebbe iniziare verso la fine del prossimo anno. Non è ancora chiaro come questo modello verrà chiamato anche se qualcuno azzarda il nome di nuova Fiat 600.

Il secondo modello ad essere svelato dovrebbe essere la nuova Fiat Panda. L’auto sarà mostrata entro la fine del prossimo anno anche se la produzione dovrebbe iniziare solo nel 2024. Il luogo di produzione prescelto dovrebbe essere la Serbia.

In ogni caso si tratterà di un modello globale la cui produzione molto probabilmente sarà estesa ad altri continenti. In particolare si vocifera della possibilità che l’auto sia prodotta anche in Brasile. La vettura avrà uno stile molto diverso da quella attuale e una lunghezza intorno ai 4 metri.

Agli inizi del 2024 dovrebbe essere svelata anche la nuova Fiat Topolino. Questa non avrà nulla a che vedere con la famosa vettura del passato ma si tratterà del re-badge della Citroen Ami. A proposito di questo quadriciclo elettrico vi mostriamo un render tratto dal canale Mahboub 1 su YouTube.

Tra la fine del 2024 e gli inizi del 2025 dovrebbe debuttare sul mercato un altro modello. Si tratterà di un SUV di segmento C che sarà prodotta in Turchia su piattaforma STLA Medium e che dovrebbe essere erede in sol colpo di 500X e Tipo.

Nuova Fiat Panda

Infine per quanto riguarda Fiat 500 elettrica, l’auto tra la fine del 2026 e gli inizi del 2027 riceverà una nuova generazione. Questa vettura sarà prodotta sempre a Mirafiori e avrà un motore più potente e più autonomia rispetto al modello attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)