Fiat Multipla in stile Tesla Cybertruck: così nasce la CyberMultipla [RENDER]

L'ardita ipotesi di una mostruosa e indistruttibile monovolume

Fiat Multipla in stile Tesla Cybertruck: così nasce la CyberMultipla [RENDER]

A volte la fantasia può spingersi ben oltre l’immaginabile, come ad esempio in questo caso con l’idea di mettere insieme due veicoli praticamente agli antipodi come nel caso della Fiat Multipla e del Tesla Cybertruck.

Così, mentre il CEO di Fiat Olivier Francois ha recentemente aperto alla possibilità in futuro dell’arrivo di una nuova Multipla (anche se molto diversa dalla sua antenata), c’è chi ha provato a combinare la storica monovolume del marchio italiano, prodotta tra il 1998 ed il 2010, con uno dei veicoli più controversi dell’era moderna, ovvero il pick-up elettrico Tesla Cybertruck.

La mostruosa CyberMultipla

Da questa ardita e inusuale unione nasce il render, che vediamo qui sopra, che immagina una sorta di CyberMultipla, ovvero una sorta di futuristico “mostro della strada”, una Fiat Multipla caratterizzata dal design angolare e spigoloso che dà forma al Cybetruck, con la carrozzeria grigia in acciaio e la stessa configurazione dei cerchi delle ruote del pick-up elettrico di Elon Musk.

L’azzardato progetto virtuale di questa Fiat CyberMultipla, come è facilmente intuibile, non ha alcuna attinenza con eventuali prospettive future dell’erede moderna della Multipla. Quest’ultima, come confermato anche dai vertici di Fiat non rientra al momento tra i prossimi lanci, e qualora dovesse realmente arrivare, sotto forma di SUV, dovrà comunque avere la capacità di distinguersi nell’affollato segmento dei grandi SUV a 7 posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)