Fiat Panda 2012, debutta la gamma di accessori personalizzati

Stile, comfort e utilità

La nuova Fiat Panda 2012 può essere personalizzata con una gamma di circa settanta accessori speciali, che permettono ad ogni acquirente di confezionare la citycar secondo i propri desideri

Al Salone di Ginevra 2012 Fiat ha presentato per la nuova Panda 2012 una gamma di accessori esclusivi che permetterà al cliente di confezionare il proprio modello in maniera unica e che si innesta nel solco già tracciato da Fiat 500, campionessa di personalizzazioni. Questi optional (in totale sono più di settanta, suddivisi in tre aree: personalizzazione, comfort e utilità) sono già disponibili in Italia.

La nuova Fiat Panda può essere dotata (ad esempio) di decalcomanie adesive da applicare sulla carrozzeria, di cerchi in lega da 15 pollici diamantati, di barre longitudinali sul tetto, di nuove calotte degli specchi retrovisori esterni, di coprimozzo esterni per i cerchi in lega in quattro colori (argento, beige, rosso e viola), di coprivalvole degli pneumatici in acciaio con logo Fiat e di tappeti in moquette, velluto o gomma con tre differenti grafiche. Si prosegue poi con l’appendi-giacca, con la pratica tasca porta-oggetti posteriore, con il multimedia adapter kit, con la chiave personalizzabile.

La gamma di accessori per la nuova Fiat Panda 2012 comprende anche il dispositivo “Blue&MeTM TomTom© 2, seggiolini per bambini, sistemi antifurto, reti di ancoraggio e griglie di separazione nell’abitacolo per il trasporto di animali, sensori di parcheggio e bulloni antifurto, bauletti porta-oggetti sul tetto, barre per trasportare biciclette o snowboard/sci (da 3 o 4 paia) o kayak e windsurf.

Per la nuova Fiat Panda 2012 sono ora disponibili i Pack Techno e Pack Flex realizzati in collaborazione con Mopar, proposti a 500 euro: il primo comprende il nuovo navigatore Blue&MeTM TomTom© 2, il sistema Blue&MeTM, la porta multimediale “My port” e i comandi al volante, mentre il secondo include la tasca funzionale per il sedile guida, l’omologazione cinque posti, il sedile abbattibile a tavolino, la panchetta posteriore con schienale sdoppiato 60/40 ed il cargo box.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)