Fiat Panda 4×4 K-Way: disponibile da 18.200 euro

La versione K-Way ora anche con trazione integrale

Fiat Panda 4x4 K-Way - La gamma della Fiat Panda si arricchisce della nuova versione K-Way a quattro ruote motrici, disponibile sia con il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV che con il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Prezzi da 18.200 euro.
Fiat Panda 4×4 K-Way: disponibile da 18.200 euro

Fiat apre gli ordini della Panda 4×4 K-Way, la nuova serie speciale che combina i tratti stilistici della versione K-Way a trazione anteriore lanciato lo scorso giugno con la funzionalità della trazione integrale.

La Fiat Panda K-Way con quattro ruote motrici è caratterizzata dalla presenza del sistema di trasmissione “torque on demand” che si attiva automaticamente solo quando occorre. La dotazione di serie della vettura vanta anche il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential).

Destinata a un target dinamico e amante del tempo libero, la Fiat Panda 4×4 K-Way esternamente si presenta con barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto verniciate in titanio, mentre per la carrozzeria si può scegliere tra cinque tinte (bianco, blu, nero, rosso e arancio) che possono essere abbinate alle calotte degli specchietti, con stickers K-Way, in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi con logo K-Way, per un totale di 17 combinazioni cromatiche possibili. La vettura monta di serie i cerchi in lega da 15 pollici bruniti.

La spiccata personalizzazione la si ritrova anche negli interni della Panda 4×4 K-Way con i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con logo K-Way, plancia blu e quadro strumenti silver ultrashine. Il marchio K-Way arricchisce anche cinture, cover della chiave e tappetini in PVC.

La Panda K-Way a trazione integrale è disponibile con due motorizzazioni, entrambe Euro 6: il benzina 0.9 litri TwinAir da 85 CV e il turbodiesel 1.3 litri Multijet da 95 CV. Il listino parte da 18.200 euro per la versione benzina e da 18.950 euro per quella turbodiesel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)