Fiat Panda Azzurra battuta all’asta per beneficenza

Esemplare unico venduto per 20.000 euro

La Fiat Panda personalizzata coi colori del Napoli è stata battuta per 20.000 euro ad un'asta benefica. All'evento hanno partecipato Mazzarri, Inler e Maggio. L'intero ricavato dell'asta andrà alla Fondazione Massimo Leone Onlus, impegnata a sostenere i "senza tetto".
Fiat Panda Azzurra battuta all’asta per beneficenza

Martedì scorso al Fiat Motor Village Napoli, si è svolta l’asta benefica per aggiudicarsi la Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della S.S.C. Napoli, un’esemplare unico che come prevedibile ha riscosso un grande successo.

Alla serata di gala erano presenti il tecnico Walter Mazzarri, in compagnia dei giocatori Gökhan Inler e Christian Maggio insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, Paolo Romano, direttore del Fiat Motor VillageNapoli, e Massimo Leone della fondazione Onlus in favore dei “senza tetto”.

La base d’asta della Fiat Panda Azzurra era di 12.000 euro, ma i rilanci non si sono risparmiati e alla fine la speciale vettura è stata battuta a 20.000 euro. Ad aggiudicarsela è stato Dino Celentano, ex dirigente del Napoli. L’intera somma ricavata dall’asta verrà devoluta alla Fondazione Massimo Leone Onlus. La consegna dell’assegno avverà pubblicamente il prossimo 2 febbraio alla stadio San Paolo, in occasione del match Napoli-Catania.

Presentata ufficialmente nello stadio partenopeo, in occasione delle partite di campionato (Napoli-Bologna, 16 dicembre 2012) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre 2012), la vettura ha fatto ieri il suo suggestivo ingresso nel salone del Fiat Motor Village Napoli guidata per l’occasione da Walter Mazzarri con al fianco i due calciatori partenopei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)