Fiat Panda Cross: “Miglior Crossover” 2020 secondo la rivista inglese “4×4”

Premiata per il quarto anno consecutivo

Fiat Panda Cross: “Miglior Crossover” 2020 secondo la rivista inglese “4×4”

Fiat Panda Cross è stata eletta “Miglior Crossover” dalla rivista “4×4”, in occasione dei “4×4 Awards”.

Informazioni

Un riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo, svettando tra diverse note concorrenti della medesima categoria. Il giudizio degli esperti risulta collegato alle sue capacità dinamiche anche su tratti più impegnativi e considerando le motorizzazioni abbinate, secondo le informazioni.
Un ulteriore successo nel corposo elenco di traguardi raggiunti da Fiat Panda, ricordando il 40° anniversario oltre al fatto di essere stata la prima vettura del rispettivo segmento a conquistare il “Car of The Year” nel 2004, la prima compatta cittadina ad essere giunta a un’altitudine di 5.200 metri raggiungendo il campo base sull’Everest e la prima del rispettivo raggruppamento ad essere equipaggiata con tecnologia 4WD.
Considerando le informazioni, Panda risulta leader da 8 anni consecutivi in Italia e ai vertice nel segmento delle city car in Europa assieme alla 500. Inoltre nel 2020, la compatta ha ottenuto in Europa una produttiva crescita nel rispettivo segmento con un valore di +3.8% e un dato market share del 18%, il migliore della proprio storia come segnalato.
4X4 Magazine è una testata inglese specializzata in mezzi 4×4 e pick-up. Il premio 4×4 dell’anno è un illustre riconoscimento in questo ambito da oltre 25 anni. Diversi specialisti di 4×4 esaminano l’ampia gamma di esemplari appartenenti alla categoria, considerando vari parametri che spaziano dalle prestazioni off-road, ai costi anche a livello di manutenzione, oltre alla qualità e al comfort associati.

Foto: FCA Corporate – Fiat

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati