Fiat Panda disponibile a partire da soli 7.950 euro grazie agli incentivi della Regione Lombardia

Inclusi nel piano incentivi regionale anche Grande Panda Ibrida o Elettrica, 500e, 600e, E-Doblò e Abarth 500e

Fiat Panda disponibile a partire da soli 7.950 euro grazie agli incentivi della Regione Lombardia

La Regione Lombardia lancia un piano di incentivi per promuovere la mobilità a basse emissioni, destinato ai residenti che scelgono di rottamare veicoli inquinanti a favore di auto ibride o elettriche. Questa iniziativa, che Fiat e Abarth supportano con un contributo aggiuntivo, offre un’opportunità di rinnovo del parco auto.  In particolare, per l’acquisto della Fiat Panda Ibrida, è previsto un bonus di 2.750 euro in caso di rottamazione di veicoli benzina, metano, GPL fino a Euro 2, o diesel fino a Euro 5.

Fiat Panda ibrida: grazie alla sinergia tra incentivo regionale e contributo Fiat prezzo di 7.950 euro

Per la Grande Panda nelle versioni Ibrida ed Elettrica, il contributo Fiat è di 2.000 euro. Grazie agli incentivi, la Panda Ibrida è disponibile a partire da 7.950 euro. L’iniziativa di Regione Lombardia coinvolge tutta la gamma elettrica e ibrida di Fiat. Oltre alla Fiat Panda e Grande Panda, sono inclusi nel programma anche i modelli 500e, 600e, E-Doblò e Abarth 500e, per cui è previsto un bonus regionale di 3.500 euro. La versione ibrida di Grande Panda e 600 beneficia di uno sconto di 2.500 euro.

Per incentivare la microbilità urbana, il piano estende gli incentivi anche ai quadricicli elettrici, come Fiat Topolino, che può essere acquistato a partire da 4.494 euro in caso di rottamazione di una vettura. Grazie a questa collaborazione, Regione Lombardia e Fiat offrono ai cittadini un’opportunità concreta per adottare soluzioni di mobilità sostenibile. Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale o contattare i concessionari Fiat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)