Fiat Panda: l’attuale versione riceverà un restyling?

Dato che l'auto è confermata fino a fine 2026 un lieve aggiornamento non è da escludere

Fiat Panda: l’attuale versione riceverà un restyling?

Fiat Panda nella versione attuale è stata confermata fino al 2026. La sua produzione presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano continuerà fino alla fine di quell’anno. Questo significa che l’attuale versione per circa 1 anno e mezzo convivrà nella gamma della principale casa automobilistica con la nuova Panda che invece sarà prodotta all’estero, forse a Kragujevac in Serbia a partire dalla metà del 2024.

Un lieve aggiornamento per l’attuale generazione di Fiat Panda?

Come mette in evidenza il sito Passione Auto Italiane, dunque questo potrebbe significare un piccolo aggiornamento per Fiat Panda in maniera da farla arrivare fino alla fine del 2026. Questo restyling potrebbe portare lievissimi aggiornamenti estetici. Ad esempio non si esclude l’arrivo del nuovo logo di Fiat. Per il resto potrebbero essere aggiunte cose come strumentazione digitale, sensori fari e pioggia, avviso cambio corsia e carica wireless per smartphone.

Come dicevamo nel 2024 arriverà la nuova Fiat Panda che però forse in Europa sarà solo elettrica. L’auto sarà molto diversa dal modello attuale sia come design ricordando maggiormente la concept Fiat Centoventi sia come dimensioni avendo una lunghezza intorno ai 4 metri.

Fiat Panda

La piattaforma che verrà usata per questo modello è la STLA Small. L’auto sarà venduta anche in Sud America ma probabilmente con un altro nome, forse come erede di Fiat Argo. Vedremo dunque a proposito di questo modello, che in Italia continua ad essere il più venduto in assoluto, che novità arriveranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa