Fiat Panda MY 2017, nuova personalità per l’utilitaria più amata dagli italiani: prezzi da 8.950 euro

Porte aperte il 17 e 18 settembre

Fiat Panda MY 2017 - La nuova Fiat Panda debutta nei concessionari con il porte aperte di lancio in programma questo week-end. Dotata del sistema d'infotaiment Uconnect, la city car che domina le classifiche di vendita degli ultimi anni sarà disponibile al prezzo di lancio di 8.950 euro.

La rinnovata Fiat Panda arriva in concessionaria, pronta a presentarsi al pubblico nel corso del porte aperte che si svolgerà nel week-end di sabato 17 e domenica 18 settembre. La vettura più venduta in Italia dal 2012 ad oggi si presenta con un nuova personalità, la praticità di sempre e contenuti inediti per il modello che rendono la Panda ancora più competitiva nel proprio segmento.

Arricchita del nuovo sistema di infotainment Uconnect, oltre che dall’app specifica Panda Uconnect e da nuovi contenuti di sicurezza attiva, la Fiat Panda MY 2017 sarà disponibile al prezzo di lancio di 8.950 euro (che si riduce di 1.000 euro con il finanziamento “Menomille”) che fa riferimento alla vettura dotata di 5 porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

Sotto il profilo estetico degli esterni Fiat presenta due inediti colori per la carrozzeria, Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato, e due nuovi design per i cerchi da 14 e 15 pollici. Diverse novità riguardano l’abitacolo della Panda che ora dispone di un nuovo volante con doppia razza centrale disponibile in due finiture, silver e titanio. Sugli allestimenti Pop ed Easy fanno il loro debutto dettagli silver sulla razza centrale, e per la versione Easy sono disponibili a richiesta comandi radio e rivestimento in pelle, di serie sulla Lounge. La 4×4 adotta il volante con rivestimento in pelle, comandi radio e finitura in titanio, silver su Cross. Rinnovate anche le grafiche del quadro strumenti, così come le combinazioni cromatiche dei rivestimenti.

Per quanto riguarda la dotazione di serie sulla Panda Easy 2017 troviamo la radio e il climatizzatore manuale, mentre sulle versioni Lounge, 4×4 e Cross l’equipaggiamento si arricchisce del nuovo sistema d’infotainment Uconnect con supporto per smartphone Android e iOS grazie all’app dedicata “Panda Uconnect”, Bluetooth, streaming audio, USB, Aux, riconoscimento vocale e MP3.

Confermata la gamma motori con la Fiat Panda MY 2017 disponibile con il benzina 1.2 litri da 69 CV, anche in versione doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0.9 litri da 85 e 90 CV, anche in versione benzina e metano da 80 CV e il turbodiesel Multijet da 95 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)