Fiat Panda: a giugno col MegaBonus a partire da 7.600 euro

Prezzo riferito alla versione Pop 1.2 benzina da 69 CV

La Fiat Panda viene proposta fino al 30 giugno con il finanziamento MegaBonus che fa scendere il prezzo fino a 7.600 euro.

La Fiat Panda, anche nel mese di giugno, è tra le grandi protagoniste delle offerte promozionali del marchio torinese.

La city car più venduta nel nostro Paese viene proposta, fino al 30 giugno 2019 in caso di permuta o rottamazione, a partire da 7.600 euro, un prezzo decisamente vantaggioso sia rispetto ai 9.100 euro del prezzo promozionale, che ancor di più rispetto agli 11.550 euro di listino.

Con 5 porte e climatizzatore

Fiat, che formula l’offerta MegaBonus attraverso il finanziamento con TAN 6,45% e TAEG 9,93%, offre anche 500 euro di extrasconto sulle versioni metano e GPL della Panda. Nello specifico la Fiat Panda protagonista dell’offerta del brand italiano è con carrozzeria 5 porte e comprende nella dotazione anche il climatizzatore.

Finanziamento MegaBonus

Come si legge sul sito Fiat nella sezione dedicata a tale promozione, la versione della city car che viene proposta a 9.100 euro, oppure a 7.600 euro con finanziamento MegaBonus di FCA Bank, è la Fiat Pand Pop con motore benzina da 1.2 litri che sviluppa 69 CV ed è omologato per i nuovi standard Euro 6d-Temp in materia di emissioni inquinanti.

Il finanziamento MegaBonus, che non prevede alcun anticipo al momento della sottoscrizione, è così strutturato: 60 rate mensili da 122 euro ciascuno e un valore garantito futuro pari alla rata finale residua di 2.875,33 euro.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori? Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori?
Anticipazioni

Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori?

Secondo il Corriere della Sera Stellantis avrebbe già avvisato i fornitori di questa possibilità
Si intensificano le voci che vorrebbero lo spostamento della produzione della Fiat 500 termica dalla Polonia a Mirafiori. Già nei