La Fiat Panda di Vidal è rimasta in casa Inter: l’ha comprata Handanovic

Il portiere sloveno si è presentato alla Pinetina col Pandino del suo ex compagno

La Fiat Panda di Vidal è rimasta in casa Inter: l’ha comprata Handanovic

Ricordate la vecchia Fiat Panda verde acqua col quale Arturo Vidal, l’ex centrocampista dell’Inter, si presentava agli allenamenti, documentando sui social tutta la propria passione per il mitico Pandino? Bene ora che Vidal si è trasferito in Brasile, dopo il passaggio al Flamengo di quest’estate, la sua adorata Fiat Panda ha trovato un nuovo proprietario, suo ex compagno di squadra: Samir Handanovic.

Handanovic agli allenamenti col Pandino

La Panda di Vidal è dunque stata venduta al portiere e capitano dell’Inter che in questi giorni si è presentato ad Appiano Gentile, dove si allenano i nerazzurri, alla guida della piccola utilitaria. Il 37enne portiere sloveno, molto meno “social” del suo ex compagno Vidal, ha fatto il suo ingresso al centro di allenamento della Pinetina al volante della Panda che è stata di Vidal, come confermato dal fatto la targa dalla vettura è la stessa.

Ideale per chi vuol passare inosservato

Una vecchia Fiat Panda 750 che ben si adatta al carattere mite e sobrio di Handanovic, che non è tra quelli che amano le luci della ribalta. Un amore per il Pandino dunque che, grazie al portiere sloveno, si mantiene nel parco auto della Pinetina anche dopo la partenza di Vidal, che aveva fatto parlare di sé per la sua scelta particolare, preferendo una vecchia Panda a fuoristrada, sportive e supercar molto più comuni tra i calciatori.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)