Fiat Panda WiFi: la citycar connessa al Salone di Ginevra 2019 [FOTO e VIDEO LIVE]

Sarà in vendita in Italia a partire dal mese di aprile

La Fiat Panda WiFi è uno dei modelli esposti al Salone di Ginevra 2019, in cui la connettività la fa da padrona, grazie ad un router wi-fi mobile ed una SIM integrata da 50 GB di traffico dati al mese.

Tra le novità del Salone di Ginevra 2019, aperto fino al 17 marzo, c’è anche la Fiat Panda WiFi: un modello realizzato grazie alla partnership tra il marchio del gruppo FCA e Wind. La vettura è caratterizzata da un look dedicato e, soprattutto, per essere sempre connessa, grazie al router WiFi ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.

Fiat Panda WiFi: il router su quattro ruote

Il router Wi-Fi mobile, con SIM da 50 GB di traffico mensile, rende questo modello un hot-spot, senza bisogno di installare alcun software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Inoltre, l’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect senza consumare il traffico dati dell’utente con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Panda WiFi.

Il router Wi-Fi della Panda WiFi può essere anche portato con sé, una volta scesi dalla vettura, grazie alla batteria integrata di cui è dotato ed al cavo nella presa 12V della vettura, con cui può essere ricaricato.

Le caratteristiche della Fiat Panda WiFi

Se la connettività è, ovviamente, l’elemento chiave, la Fiat Panda WiFi è anche dotata di alcuni dettagli caratteristici: il logo specifico con il numero celebrativo 120, il trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte ed i cerchi bicolore da 15”.

All’interno dell’abitacolo, troviamo i sedili in tessuto nero con cuciture bienche e verdi a contrasto e la radio U-Connect Mobile. La Panda WiFi è spinta dal motore 1.2 benzina da 69 cavalli e sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo mese di aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa