Fiat Panda Wind: la city car super connessa da 15 persone [FOTO e VIDEO LIVE]

Offerta con livrea speciale e 50 GB di traffico Internet

La Fiat Panda si arricchisce di una nuova edizione speciale, la Panda Connected by Wind. Insieme al noto marchio di telefonia, infatti, chi acquista una Panda potrà anche godere di uno speciale router per la navigazione Web. Il tutto completato da una livrea speciale che celebra anche i 120 anni di Fiat

La Fiat Panda Connected by Wind, che qui per semplicità chiameremo semplicemente Panda Wind, sia è presentata ufficialmente al centro Mirafiori di Torino in compagnia del suo ormai conosciutissimo testimonial Fabio Rovazzi. Il cantante milanese si è anche presentato per qualche minuto per accompagnare questa nuova offerta del Lingotto, che per quanto non rivoluzionaria, sicuramente offrirà un’optional molto gradito a coloro che dai prossimi giorni decideranno di acquistare quella che, ancora oggi, è di fatto l’auto più venduta d’Italia (sono 7,5 milioni gli esemplari venduti dalla sua nascita).

Fiat Panda Wind con 50 GB di Internet per un anno

Come detto, in collaborazione con Wind, la Fiat Panda potrà essere acquistata insieme ad uno speciale router Wi-Fi fornito dal marchio del gruppo Wind Tre. Questo verrà fornito, all’interno dello speciale Windpack, prima di tutto con uno stand dotato di presa da 12 V inclusa e cavo di collegamento. Lo stand potrà essere usato sia per sistemare in maniera comoda il router, in modo da accenderlo o spegnerlo semplicemente a seconda delle necessità e tenerlo sempre in carica, oppure per reggere in maniera molto più classica lo smartphone. Wind offre incluso nel prezzo della Panda una soglia di traffico quasi illimitata. Parliamo di ben 50 GB al mese, validi per un anno intero. Inoltre il router è in grado di gestire contemporaneamente ben 15 dispositivi, tra computer, tablet e smartphone.

La Fiat Panda Wind ha anche una livrea speciale dedicata

Il lancio di questa Fiat Panda Wind coincide, come noto, con i 120 anni dalla nascita del marchio del Lingotto, oltre che con il ventennale di quella della stessa Wind. Per questo motivo oltre al router la Fiat Panda Wind si presenta anche con una speciale livrea esclusiva (non obbligatoria, comunque, dato che si potrà avere il Windpack anche scegliendo altri colori) caratterizzata da una carrozzeria bianca e dettagli arancioni, in particolare per le calotte degli specchietti retrovisori. Sul secondo montante, inoltre, troveremo anche lo speciale badge che unisce il logo Wind con quello dei festeggiamenti per il 120° anniversario Fiat.
La nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà disponibile già da domani, ad una speciale offerta di lancio di 9.950 € finanziabili. È previsto un porte aperte dedicato per il prossimo weekend del 13-14 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)