FIAT partecipa alla festa del Santo Patrono di Torino: il 24 giugno ci sarà anche Shaggy in concerto
L'artista autore di Boombastic è protagonista della campagna di lancio della Grande Panda
FIAT rafforza il legame profondo con Torino, la sua città natale, partecipando, in veste di partner, al grande concerto cittadino in occasione della festa del Santo Patrono, il 24 giugno. Consolidando una storia da sempre intrecciata con quella del capoluogo piemontese, FIAT sarà in pima linea nei festeggiamenti del 24 giugno che prevedono il concerto in Piazza Vittorio Veneto, che si concluderà con un spettacolo pirotecnico a tributare la città di Torino.
Oltre a celebrare la vivacità culturale del territorio, l’evento sottolinea lo storico legame tra FIAT e la città che l’ha vista nascere, crescere e trasformarsi in decenni di storia condivisa, innovazione e sviluppo che hanno reso FIAT e Torino due protagonisti assoluti del panorama italiano. Una relazione che continua a evolversi, fondata su valori comuni e su una visione condivisa per il futuro.
La collaborazione con Shaggy per il lancio della Grande Panda
Al concerto del 24 giugno, che vedrà in scaletta celebri artisti italiani, i cui nomi saranno annunciati a breve, e che nei giorni successivi sarà trasmesso in televisione su Canale 5 rappresentando il culmine di un percorso iniziato attraverso la collaborazione con il celebre talent show “Amici”, l’ospite internazionale d’eccezione sarà Shaggy, artista più volte disco di diamante, che ha recentemente collaborato con FIAT in occasione del 30° anniversario del suo celebre successo mondiale Boombastic. Un anniversario che Shaggy ha celebrato registrando una nuova versione intitolata “Boombastic (Fantastic)” e realizzando un videoclip che ha come protagonista la Fiat Grande Panda. Allo stesso tempo, FIAT si è ispirata alla famosa hit di Shaggy per la sua nuova campagna pubblicitaria, che accompagna il lancio della Grande Panda con il messaggio: “Life is Pandastic”.
Seguici qui