FIAT protagonista alla Torino City Marathon 2025 con la nuova 500 Hybrid Torino

La serie speciale farà da apripista all'evento podistico sotto la Mole in programma il 23 novembre

FIAT protagonista alla Torino City Marathon 2025 con la nuova 500 Hybrid Torino

FIAT sarà protagonista alla Torino City Marathon 2025, in programma il 23 novembre, che vedrà migliaia di runner attraversare i luoghi simbolo della città. Il marchio automobilistico torinese sarà Title sponsor dell’evento podistico, con la nuova FIAT 500 Hybrid Torino, serie speciale che celebra il legame storico del brand con Torino e il ritorno della produzione nello stabilimento di Mirafiori, che farà da apripista d’eccezione alla manifestazione sportiva.

Evento tra sport, divertimento e solidarietà

Dopo aver sostenuto competizioni come la DeeJay Ten e la Wizz Air Milano Marathon e la Wizz Air Rome Half Marathon 2025, FIAT è ancora una volta in prima linea nel supportare il mondo della corsa, in una manifestazione che unirà sport, cultura e solidarietà: con parte del ricavato che sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Il percorso della FIAT Torino City Marathon 2025 toccherà Piazza Vittorio Veneto, Moncalieri, Nichelino, Beinasco e Piazza Castello, lambendo lo stabilimento FIAT di Mirafiori. Il Marathon Village, come già avvenuto lo scorso anno, sarà ospitato al Green Pea del Lingotto, luogo simbolo della sostenibilità e dell’innovazione.

La serie speciale dedicata a Torino

Alla Torino City Marathon 2025, che prevede tre gare (maratona, mezza maratona e city run), FIAT celebra oltre 125 anni di storia condivisa con la città. A riaffermare il legame tra il brand e la sua città d’origine sarà la FIAT 500 Hybrid Torino, simbolo del rilancio produttivo di Mirafiori e dell’identità cittadina. La serie speciale, disponibile nei brillanti colori Yellow Gold e Ocean Green, si distingue per il badge con la Mole Antonelliana e gli interni dedicati, con sedili in tessuto esclusivo con il logo Fabbrica Italiana Automobili Torino, cruscotto in tinta con la carrozzeria e volante soft-touch di colore nero. Sotto il cofano c’è il motore FireFly 1.0 mild-hybrid da 65 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)