Fiat protagonista alla Wizz Air Rome Half Marathon 2025 con la Grande Panda

L’evento che si è svolto il 18 e 19 ottobre, ha richiamato 22.000 runner da tutto il mondo

Fiat protagonista alla Wizz Air Rome Half Marathon 2025 con la Grande Panda

Fiat conferma il suo impegno nello sport e nella sostenibilità partecipando come Official Partner alla Wizz Air Rome Half Marathon 2025, la mezza maratona più internazionale d’Italia organizzata da RCS Sports & Events. L’evento, svoltosi il 18 e 19 ottobre, ha visto la partecipazione di 22.000 runner provenienti da tutto il mondo, con un percorso immerso nella storia millenaria di Roma, tra monumenti iconici e arrivo spettacolare davanti al Colosseo, in un’edizione speciale dedicata al Giubileo 2025.

Fiat Grande Panda è stata protagonista della Wizz Air Rome Half Marathon 2025

Protagonista della manifestazione è stata la Nuova Fiat Grande Panda, simbolo di innovazione e mobilità responsabile, che ha aperto ufficialmente la corsa e ha animato il Villaggio della Maratona presso Eataly Ostiense dal 16 al 18 ottobre. La vettura, compatta e sostenibile, è disponibile in versione turbo benzina, Hybrid da 110 CV con batteria da 48V e trasmissione eDCT, e 100% elettrica con autonomia WLTP di 320 km, incarnando valori di inclusività e rispetto per l’ambiente.

Fiat ha accompagnato anche le corse non competitive, tra cui la Longevity Run e la Dog Run, confermando l’attenzione verso persone, famiglie e sport per tutti. La partecipazione alla Rome Half Marathon rappresenta un tassello del percorso del marchio verso una mobilità elettrificata e accessibile, promuovendo uno stile di vita attivo e sostenibile. Correre tra le bellezze di Roma con Grande Panda ha permesso a Fiat di portare la sua idea di felicità sostenibile nel cuore della Capitale, dimostrando come innovazione, sport e benessere possano convivere in armonia.

Fiat protagonista alla Wizz Air Rome Half Marathon 2025 con la Grande Panda

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)