Fiat protagonista della Settimana Europea della Mobilità 2024 con iniziative straordinarie

Tante iniziative per Fiat in occasione della Settimana Europa della Mobilità 2024

Fiat protagonista della Settimana Europea della Mobilità 2024 con iniziative straordinarie

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2024 Fiat sarà tra le protagoniste con una serie di iniziative che avranno come obiettivo quello di confermare la sua leadership come marchio attento alla mobilità urbana sostenibile. La Settimana Europea della Mobilità 2024, promossa dalla Commissione Europea, si svolge dal 16 al 22 settembre, con numerose città italiane pronte a partecipare attraverso eventi, convegni e laboratori sulla mobilità urbana sostenibile.

Tante iniziative per Fiat in occasione della Settimana Europa della Mobilità 2024

In questo contesto, Fiat presenta il “Bonus Tricolore,” dedicato ai modelli 500e, 600e e Abarth 500e, che permette ai clienti di acquistare un’auto elettrica senza necessità di permuta o rottamazione, se effettuano l’acquisto online. Questo bonus rappresenta un sostegno concreto per chi desidera passare all’elettrico, affrontando le barriere legate al prezzo, alla ricarica e alla flessibilità dell’offerta. Fino al 30 settembre, sarà disponibile anche un finanziamento di Stellantis Financial Services con rate contenute e la possibilità di restituire o sostituire l’auto dopo 36 mesi. Inoltre, i concessionari FIAT offriranno consulenza sulle soluzioni di ricarica, rendendo la transizione verso l’elettrico più semplice e accessibile.

La nuova Fiat Topolino, leader nel mercato italiano dei quadricicli elettrici, è indubbiamente uno dei modelli della casa torinese che rappresenta al meglio la mobilità sostenibile. Grazie al suo design accattivante e a dimensioni  davvero compatte, è il veicolo perfetto per la guida in città che può essere utilizzato anche dai giovani a partire da 14 anni. Tra l’altro fino a fine mese su questo modello la casa italiana offre uno sconto promozionale di 500 euro.

La nuova Fiat 600 si inserisce nel segmento B, avanzando la strategia di elettrificazione del marchio. La versione ibrida offre un’esperienza di guida fluida, consentendo l’uso della mobilità elettrica anche in diverse condizioni di guida. I vantaggi includono minori emissioni, meno inquinamento acustico e maggiore comfort. In occasione del “back to school,” inoltre la casa torinese ha lanciato l’iniziativa “The color energy FIAT X PIGNA” in collaborazione con Pigna. Questa limited edition di quaderni informa sui vantaggi delle tecnologie elettrica e ibrida. Oltre un milione e mezzo di quaderni saranno distribuiti in Italia, promuovendo la mobilità sostenibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)