Fiat Pulse Abarth: un’edizione speciale per Stranger Things [FOTO]

Celebra l'uscita della quinta stagione della celebre serie tv

La scorsa settimana è uscita la prima parte della quinta stagione di Stranger Things, una delle serie tv di maggior successo dell’ultimo periodo. Non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, come in Brasile. Per celebrare questo evento, Fiat ha annunciato la realizzazione di un’edizione speciale nel paese sudamericano della Pulse Abarth, denominata proprio Stranger Things.

Le caratteristiche

Disponibile nelle livree rossa o nera, questa versione dedicata presenta numerosi elementi che richiamano la serie tv. A partire dalle grafiche sulle fiancate ed i dettagli a contrasto su calotte degli specchietti e paraurti anteriore, passando per il demogorgone sui pannelli porta.

Fiat Pulse Abarth: un'edizione speciale per Stranger Things

Anche all’interno dell’abitacolo, non mancano gli elementi distintivi, come il logo della serie sui sedili anteriori, un battitacco esclusivo ed il badge numerato sulla plancia. Infatti, si tratta di una versione limitata per il Brasile: ne verranno prodotti 511 esemplari, per richiamare le 5 stagione ed il nome (Undici) della protagonista principale della serie, interpretata da Millie Bobby Brown.

Il motore

La Fiat Pulse Abarth è stata lanciata nel 2022 in Brasile, come primo SUV con il marchio dello Scorpione. Spinta dal motore turbo T270, è in grado di raggiungere i 100 km/h in 7,6 secondi e di arrivare a 215 km/h. Con 185 CV e 270 Nm di coppia, la taratura esclusiva ricerca le massime prestazioni, abbinando il motore ad un cambio automatico a sei rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)