Fiat Punto e Panda saranno i nomi delle future auto elettriche?

Le due nuove auto che debutteranno agli inizi del 2023 porteranno i due famosi nomi?

Fiat Punto e Panda saranno i nomi delle future auto elettriche?

Fiat Punto e Panda potrebbero essere i nomi delle future auto di segmento B che la principale casa automobilistica italiana ha intenzione di lanciare sul mercato nel corso del prossimo anno, così come confermato dal numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares. 

Fiat Punto e Panda saranno i nomi scelti per le due nuove auto che debutteranno nel 2023?

Le due auto saranno presentate agli inizi del 2023 e come anticipato da Tavares, molto probabilmente avranno nomi di modelli che fanno parte della storia di Fiat. Di Fiat Punto e Panda è stato lo stesso CEO di Stellantis a parlare, anche se ovviamente i nomi sono stati utilizzati nel corso di un’intervista a titolo di esempio per ribadire che queste future auto elettriche di Fiat utilizzeranno comunque nomi storici per la principale casa automobilistica italiana.

Queste due auto che saranno svelate dal CEO di Fiat Olivier Francois e che potrebbero prendere i nomi di Fiat Punto e Panda saranno una supermini e un B-SUV. Non è ancora chiaro quale di queste auto avrà eventualmente il nome di Punto e quale quello di Panda.

Secondo alcuni Fiat Punto potrebbe essere la supermini mentre il B-SUV potrebbe essere Panda che avrebbe uno stile simile a quello della concept Fiat Centoventi. Ovviamente per il momento si tratta di semplici supposizioni.

Nuova Fiat Panda

Quello che è sicuro è che saranno auto elettriche al 100 per cento e che con queste due vetture Fiat darà il via ad una vera e propria rivoluzione che nel giro di qualche anno dovrebbe trasformarla in una sorta di Tesla del popolo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)