Fiat Punto Evo: prima immagine pubblicitaria

Fiat Punto Evo: prima immagine pubblicitaria

È stata rilasciata la prima immagine pubblicitaria della futura Fiat Punto Evo. Possiamo così dare una bella occhiata al muso di questo nuovo restyling, che ha già avuto modo di suscitare non poche discussioni nelle ultime settimane. L’auto, che verrà presentata a Francoforte, presenta diversi aggiornamenti a livello di muso, griglia e fanaleria, oltre all’innesto cromato che ricorda molto da vicino la nuova 500.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • luca averna ha detto:

    Inizialmente vedendo la prima fotografia ero decisamente deluso, sembrava di vedere una fiat del brasile. Le foto sucessive che si sono susseguite in rete mi hanno fatto ricredere. A luglio volevo prendere una Bravo ma sapendo dell’imminente uscita della Punto Evo ho deciso di aspettare. Vedendola adesso sono decisamente tentato …..il problema è che in rete cominciano ad arrivare le prime notizie di un prossimo aggiornamento della Bravo……. simile alla Punto EVO……. Qualcuno sa darmi notizie sul restayling della BRAVO ?

  • guido ha detto:

    Secondo me hanno rovinato il frontale più bello fatto per una Fiat negli ultimi 20 anni. Non vorrei che per risparmiare abbiano rimesso al lavoro i designer che avevano partorito la PALIO o la DUNA.

    Una mossa del genere da parte della Fiat mi preoccupa veramente.

    Aveva azzeccato tutte le macchine dell’ultimo periodo e poi vanno a rovinare una delle più belle.

    Intediamoci, il resto delle modifiche ci può anche stare, ma il frontale è veramente osceno.

  • donnie ha detto:

    a parer mio il nuovo frontale risulta ora essere più che altro posticcio.. fosse almeno innovativo.. ma qualcosa del genere nn si è già visto nella 207? il senso di un restyling dovrebbe essere quello di pulire una linea presistente, nn di stravolgerla.. di “levare” nn di aggiungere altre cose superflue.. (bene invece hanno fatto alla renault con la nuova clio a proposito).
    come per la punto storia si è ottenuto un frontale nuovo ma pesante, che nn riesci a ricordare perchè nato anonimo se confrontato con il precedente, e di aver invecchiato di colpo la linea della fiancata perchè rimasta praticamente identica.. a parte le protezioni laterali.. che nessuno ordinava all’atto dell’acquisto della “grade punto” perchè, se pur utili queste protezioni, sporcavano il bel profilo. qui mi pare di capire siano invece di serie.. davvero deluso.. la parte posteriore mi pare praticamente la stessa, nuovamente un po goffa (l’unica pecca nella linea della ormai rimpianta grande punto originale).. perchè nn si sono ispirati per questo alla bravo?
    Spero negli interni.. ma per quanto sembrino qualitativamente superiori.. chi mai ha comprato un auto per i bei sedili e la plancia?
    cmq, per carità.. i gusti sn gusti..

  • claudio. ha detto:

    era decisamente meglio il frontale della ”Linea” secondo me il nuovo frontale fa propio…ridere…e pensare che con la grande punto e la cinquecento cominciavo a ricredermi…molto meglio le peugeot..robuste come le tedesche e dal desin piacevole…

  • Bruno ha detto:

    Peccato una bella macchina è stata rovinata…..
    In Fiat forse dovrebbero imparare dai tedeschi…

  • fede ha detto:

    ma se faceva cagare quello di prima..

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa