FIAT rinnova la sua storica partnership con la Festa del Cinema di Roma

L'evento vede FIAT esporre alcuni dei suoi modelli più emblematici

FIAT rinnova la sua storica partnership con la Festa del Cinema di Roma

FIAT torna protagonista alla 20ª edizione della Festa del Cinema di Roma, dal 15 al 26 ottobre all’Auditorium Parco della Musica, confermandosi Auto Ufficiale dell’evento. La manifestazione, cuore pulsante della cultura cinematografica romana, ospita alcuni dei modelli più iconici del marchio: Grande Panda, Topolino, 600 e la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, vera star della flotta e omaggio all’intramontabile eredità dello stilista.

L’evento vede FIAT esporre alcuni dei suoi modelli più emblematici

In linea con il suo impegno per la mobilità sostenibile, FIAT accompagna gli ospiti a bordo di 50 modelli elettrici e ibridi, unendo tecnologia, innovazione e rispetto per l’ambiente. Sul red carpet, la Topolino elettrica accoglie i partecipanti con allegria, incarnando la gioia di vivere italiana e la missione del marchio: rendere l’elettrificazione accessibile e divertente.

La vera protagonista è la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, un’auto che unisce eleganza senza tempo e innovazione, nata dalla collaborazione con il compianto Giorgio Armani. Esposta in uno stand che richiama l’atmosfera raffinata dell’Armani Hotel Milano, celebra l’incontro tra moda e cinema, due mondi capaci di emozionare e raccontare storie con creatività e stile.

FIAT rinnova la sua storica partnership con la Festa del Cinema di Roma

Con la Topolino e la flotta di Grande Panda e 600, FIAT mette in mostra design, sostenibilità e ottimismo, valori che legano la cultura italiana al cinema mondiale. La partecipazione alla Festa del Cinema di Roma celebra oltre un secolo di storia cinematografica del marchio, presente in film, documentari e spot, riaffermando il suo ruolo nel promuovere lo stile e la creatività italiana attraverso auto iconiche e innovative.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)