Fiat Ritmo: un’interpretazione in chiave moderna [RENDERING]

Un fantasioso gioco d'immaginazione la riporta ai giorni nostri

Fiat Ritmo moderna - I render del designer Paolo Schermi fanno tornare in vita la Fiat Ritmo, ipotizzandola in chiave moderna, anche nelle varianti cabrio e Abarth.
Fiat Ritmo: un’interpretazione in chiave moderna [RENDERING]

Il designer Paolo Schermi fa tornare in vita, almeno graficamente, la Fiat Ritmo, un grande classico della produzione del marchio automobilistico torinese. Schermi ha realizzato una serie di render che provano ad ipotizzare come potrebbe essere l’aspetto di una nuova versione della Ritmo attualizzata ai giorni nostri.

La Fiat Ritmo, berlina dai tratti spigolosi e allo stesso tempo iconici prodotta tra il 1978 e il 1988, rappresenta uno dei modelli più popolari della storia di Fiat, tanto da meritare anche una variante cabrio ed una versione sportiva targata Abarth.

Facendo leva sulla popolarità della Fiat Ritmo, Schermi ci propone alcune riproduzioni digitali che mostrano l’ipotetico look di una nuova Ritmo, caratterizzata dagli stilemi del design moderno e contemporaneo per poter trovare posto nell’attuale panorama automobilistico. Oltre alla classica versione cinque porte della berlina, il designer ha realizzato anche le altre due declinazioni della gamma della Ritmo, dando così vita alle moderne Ritmo Cabrio e Ritmo Abarth (presenti nella gallery).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa