FIAT semplifica ai clienti la scelta della loro nuova auto

Ogni modello offrirà 1 versione base, 3 pack di dotazioni e 1 versione top di gamma

FIAT semplifica ai clienti la scelta della loro nuova auto

Arrivano novità importanti da Fiat. La principale casa automobilistica italiana ha infatti deciso di semplificare ulteriormente la vita dei propri clienti per quanto concerne la scelta della loro nuova auto. Il brand di Stellantis per la prima volta consente con appena tre semplici passaggi di poter scegliere una nuova auto o un nuovo veicolo commerciale sia online che presso le concessionarie autorizzate.

Fiat semplifica la vita dei suoi clienti nella scelta di una nuova auto

Per ogni auto ci sarà un solo allestimento e il cliente dunque dovrà semplicemente scegliere il modello, il colore e i pack di dotazione. I pack di dotazione sono tre: Style, Tech e Comfort. Questi cercano di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Se si preferisce qualcosa di ancora più veloce Fiat ha una soluzione ancora più semplice ma completa. Ci riferiamo alla presenza di una versione top di gamma che rappresenta l’espressione più accessoriata e completa, disponibile su tutti i modelli.

La stessa logica la troviamo anche per quello che concerne la gamma di Fiat Professional. Anche qui quindi ogni modello avrà un singolo allestimento ma in questo caso si potrà scegliere anche tra diversi tipi di carrozzeria e pack speciali: “Capabilities and Conversion”, “Comfort and Functionalities”, “Safety and Driving Support” e “Style”.

Insomma una novità molto importante per Fiat che semplifica ulteriormente la vita dei clienti della principale casa automobilistica italiana.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)