Fiat si rinnova nel 2023: ecco le nuove auto

Tante novità per Fiat che vivrà un 2023 da protagonista

Fiat si rinnova nel 2023: ecco le nuove auto

Il 2023 di Fiat sarà un anno molto importante. Infatti dopo una prima parte di anno relativamente tranquilla la principale casa automobilistica italiana si appresta a svelare due modelli particolarmente attesi. Ci riferiamo alla nuova 600 e alla nuova Topolino. Le due vetture potrebbero arrivare in contemporanea. Il loro debutto è atteso per la prossima estate forse agli inizi di luglio.

Nuova Fiat 600 e Topolino: con il loro debutto la casa italiana punta ad essere protagonista

La nuova Fiat 600 di cui vi abbiamo mostrato le prime immagini senza veli tornerà nelle vesti di SUV compatto lungo poco più di 4 m che si collocherà nel segmento B dove la casa italiana spera di aumentare le sue vendite conquistando preziose quote di mercato. Sempre a luglio dovrebbe toccare alla nuova Fiat Topolino. La vettura tornerà sul mercato nelle vesti di quadriciclo elettrico su base Citroen AMI e promette di stupire con il suo design.

Nuova Fiat Topolino

Le due auto saranno prodotte a Tychy in Polonia e a Kenitra in Marocco. Con queste due novità Fiat si candida ad essere una delle principali protagoniste del mercato auto in Europa di questo 2023. Non dimentichiamo che nel 2024 sarà lanciata una nuova berlina di segmento B erede di Punto e nel 2025 la nuova Multipla che tornerà nelle vesti di crossover di segmento C al posto di Fiat Tipo che dirà addio nel corso del 2025 come confermato ufficialmente nei mesi scorsi dai dirigenti della casa torinese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)