FIAT sponsor di “Torino is Fantastic”: i nomi dei cantanti del concerto del 24 giugno

Shaggy, Annalisa, Venditti, Nannini, Mamhood, Tananani e molti altri all'evento celebrativo presentato da Gerry Scotti

FIAT sponsor di “Torino is Fantastic”: i nomi dei cantanti del concerto del 24 giugno

FIAT è main partner del concerto celebrativo, in programma il 24 giugno in Piazza Vittorio Veneto, a Torino, per i festeggiamenti del Santo Patrono delle città. L’appuntamento musicale “Torino is Fantastic“, che consolida lo stretto legame tra il marchio automobilistico torinese e il capoluogo piemontese, sarà l’epilogo delle celebrazioni per il Santo Patrono di Torino.

Shaggy e sette grandi nomi della musica italiana

Al concerto-evento, che coinvolgerà la star internazionale Shaggy, che raggiungerà il palcoscenico a bordo di una FIAT Grande Panda con la vettura protagonista del video “Boombastic (Fantastic)” che celebra il 30° anniversario della hit di Shaggy, il pubblico potrà assistere all’esibizione di un notevole cast di artisti italiani. Sul palco di Piazza Vittorio Veneto si alterneranno nomi di primo piano della musica italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood e Tananai.

Concerto Torino is Fantastic

Gerry Scotti e Noemi conducono l’evento

Oltre ai sette artisti italiani che coinvolgeranno il pubblico in un racconto musicale che attraverserà le generazione, sul palco del “Torino is Fantastic” ci saranno anche i finalisti di Amici, il talent televisivo di Canale 5. A presentare la serata saranno Gerry Scotti e la cantante Noemi. Il concerto, che verrà trasmesso in TV su Canale 5 nei giorni successivi, culminerà con un suggestivo spettacolo pirotecnico. L’accesso a “Torino is Fantastic” è gratuito previa registrazione (a questo link), che sarà attiva dalle ore 11 del 15 giugno, fino ad esaurimento posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)