Fiat: un nuovo SUV in arrivo nel 2022 [RENDER]

Entro fine anno un SUV Coupé entrerà a far parte della gamma di Fiat

Fiat: un nuovo SUV in arrivo nel 2022 [RENDER]

Fiat avrà un nuovo SUV entro la fine del 2022. Purtroppo però non si tratterà di un modello che arriverà dalle nostre parti. Ci riferiamo a quel veicolo di cui si parla da tempo e che a quanto pare potrebbe prendere il nome di Fiat Fastback. Si tratta di un SUV Coupé che sarà prodotto in Brasile e venduto in tutti i principali mercati dell’America Latina.

Fiat Fastback: il suo arrivo in Brasile entro fine anno

Questo modello avrà anche una versione Abarth che dovrebbe arrivare però entro la fine del prossimo anno. In base a quello che si è potuto capire dalle numerose foto spia circolate in rete e anche della versione concept car che Fiat ha mostrato in occasione del Salone dell’auto di San Paolo nel 2019, questa vettura avrà un design accattivante.

Rispetto all’altro SUV che Fiat propone in America Latina, Pulse, Fastback avrà dimensioni leggermente maggiori. Questo modello sarà inoltre il primo veicolo elettrificato prodotto dalla principale casa automobilistica italiana in America Latina.

Esteticamente parlando Fiat Fastback avrà le tipiche caratteristiche di un SUV Coupé. Se nella parte anteriore sarà simile nello stile a Pulse, nella zona posteriore con il tetto spiovente e un design più aerodinamico, la futura auto della principale casa italiana si farà sicuramente notare.

Fiat Fastback

Grazie a questo modello Fiat dovrebbe conquistare nuove quote di mercato consolidando ulteriormente la propria posizione di leader del mercato auto in Brasile e più in generale in tutta la regione. Già nei prossimi mesi sono attese novità importanti su questa auto destinata a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Un suo arrivo in Europa sembra difficile ma non lo possiamo escludere del tutto per il momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)