Fiat Tipo Cross SW: proseguono i test su strada [FOTO SPIA]

I motori saranno praticamente gli stessi della hatchback

Sappiamo ormai già da tempo che Fiat sta lavorando sulla versione station wagon della Fiat Tipo Cross.

Un’altra conferma è arrivata da alcune foto spia pubblicate su Facebook nelle scorse ore dal leaker Walter Vayr che mostrano un prototipo completamente camuffato della Fiat Tipo Cross SW (anche conosciuta come Fiat Tipo Crosswagon) mentre girava per le strade vicino al centro sperimentale di Stellantis a Balocco.

La Tipo Cross SW porterà con sé tutte le caratteristiche viste già sulla variante Cross della Tipo Hatchback. Un esempio è l’assetto rialzato.

Fiat Tipo Cross SW foto spia prototipo

Il nuovo muletto rivela pochissime informazioni

Purtroppo, il nuovo prototipo è stato completamente camuffato, quindi non possiamo vedere le caratteristiche estetiche nel dettaglio, a parte i cerchi neri di prova e i gruppi ottici anteriori e posteriori. Tuttavia, è ben visibile la distanza tra gli pneumatici e i passaruota. Proprio questa caratteristica conferma che abbiamo di fronte la Fiat Tipo Cross SW e non la versione standard.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, le motorizzazioni previste sulla Tipo Cross SW saranno le medesime disponibili su tutta la gamma della Tipo.

È attesa anche una versione con tecnologia mild hybrid che sfrutterà lo stesso motore T4 da 1.5 litri con potenza di 130 CV. Per ora non sappiamo ancora quando avverrà il debutto ufficiale, ma sicuramente non dovremo attendere troppo.

Fiat Tipo Cross SW foto spia prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
John Elkann entra nel Cda di Meta John Elkann entra nel Cda di Meta
Auto

John Elkann entra nel Cda di Meta

Elkann è attualmente alla guida del Comitato Esecutivo di Stellantis in attesa di un nuovo CEO
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha annunciato nelle scorse ore che John Elkann entrerà a far parte del