Fiat Topolino: il quadriciclo elettrico in offerta per il mese di maggio
Leasing di 24 mesi, con un canone di 49 euro
La Fiat Topolino è il quadriciclo elettrico di maggior successo in Italia nell’ultimo periodo ed anche il mese di aprile è stato il modello più venduto, con 652 immatricolazioni, arrivando ad oltre 1.600 esemplari dall’inizio dell’anno. Per cercare di aumentare ulteriormente questi numeri, il marchio italiano ha studiato l’offerta TopoBonus25.
L’offerta di maggio
Entrando più nel dettaglio, questa offerta prevede uno sconto di 400 euro sul prezzo di listino, con un leasing della durata di 24 mesi, con un primo canone anticipato di 3.527 euro e 23 canoni mensili a 49 euro, a tasso zero. Il valore di riscatto, alla fine del leasing, sarà di 4.999 euro. In caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,06 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 10.000 km.
Le caratteristiche
La Fiat Topolino ha una lunghezza di 2,53 metri, rendendola così maneggevole e agile all’interno del contesto cittadino, anche per un parcheggio comodo. È disponibile in configurazione aperta o chiusa, entrambe con batteria da 5,4 kWh, per un’autonomia dichiarata pari a 75 chilometri, con una velocità massima limitata di 45 km/h. Inoltre, il quadriciclo elettrico ha libero accesso e parcheggio gratuito nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e nei centri storici delle grandi città.
La microcar è oggi disponibile in pronta consegna, con tempi di attesa ridotti a quattro settimane per gli ordini. Essendo un quadriciclo elettrico, è esentata dal pagamento del bollo auto per almeno i primi cinque anni ed ha la possibilità di ricaricare da una normale presa domestica, avendo una batteria di dimensioni ridotte.
Seguici qui