Fiat Topolino: la collaborazione con Iren tra offerte e vantaggi

Sconto di 1.000 euro sulla vettura e bonus di 150 euro sulla luce

Fiat Topolino: la collaborazione con Iren tra offerte e vantaggi

Una collaborazione tra Fiat e Iren, riguardante la piccola Topolino. La casa italiana e l’azienda di luce e gas hanno studiato delle offerte dedicate per i loro clienti. Un bonus di 1.000 euro per l’acquisto del quadriciclo elettrico per chi è cliente di Iren ed un bonus di 150 euro su luce e gas per chi è già proprietario della piccola vettura del marchio del Gruppo Stellantis.

“Topolino rappresenta la nostra idea di mobilità urbana sostenibile: semplice, accessibile e divertente – le parole di Alessio Scutari, Managing Director Fiat Italia – La collaborazione con Iren ci permette di ampliare questa visione, offrendo ai cittadini un ecosistema integrato di soluzioni per muoversi in città in modo responsabile, conveniente e desiderabile”.

L’offerta e l’esposizione

Entrando più nel dettaglio, per i clienti Iren è previsto uno sconto di 1.000 euro per l’acquisto di Topolino mentre, chi ha già acquistato Topolino e diventa nuovo cliente Iren, potrà sottoscrivere un’offerta luce a prezzo fisso esclusiva e ricevere anche 150 euro di bonus, che equivalgono, mediamente, alla spesa annuale per la ricarica di Topolino.

Inoltre, la Fiat Topolino sarà esposta presso lo store Iren di Piazza Raggi 6, a Genova, e a seguire in altri sportelli nei territori del Gruppo. Inoltre, sarà attivato un numero verde da parte dell’azienda di luce e gas, tramite cui i clienti potranno ricevere supporto per completare l’acquisto della Topolino sui canali digitali ed ottenere informazioni sull’offerta luce abbinata. È possibile accedere alle offerte anche recandosi presso la rete dei concessionari Fiat o gli store Iren.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)