Fiat Toro: c’è il pacchetto S-Design per il pick-up

Così cresce esclusività e raffinatezza estetica

La Fiat Toro, il pick-up del Lingotto venduto sul mercato brasiliano, propone il pacchetto S-Design per personalizzare il look di esterni ed interni all'insegna dell'esclusività.

La Fiat Toro, pick-up che il marchio del Lingotto commercializza sul mercato brasiliano, diventa ancora più elegante ed esclusivo grazie al pacchetto opzionale S-Design.

Il kit di personalizzazione dedicata all’imponente veicolo commerciale di Fiat alza il livello dell’appeal estetico del Fiat Toro. Il pacchetto S-Design viene proposto in optional sulle versioni Freedom 1.8 flex con cambio automatico e Freedom 2.0 turbodiesel.

Esterni più esclusivi

Le due immagini rilasciate da Fiat ci mostrano in modo il pick-up Toro, grazie al pacchetto S-Design, assume una veste estetica più esclusiva e grintosa, che permette di personalizzare ulteriormente la carrozzeria disponibile in diverse tinte: Billet Silver, Deep Brown, Jazz Blue, Ambient White, Polar White, Colorado Red, Black Carbonio, grigio antico e rosso tribale. Sugli esterni gli elementi del kit S-Design prevedono stripes adesive sul tetto, loghi specifici, staffe laterali in nero ed elementi in grigio come nel caso dei gusci degli specchietti esterni retrovisori.

Abitacolo a tinte scure

Per quanto riguarda gli interni, il pacchetto S-Design personalizza l’abitacolo della Fiat Toro con una serie di elementi di colore scuro. In particolare il kit estetico prevede delle coperture dedicate nella zone laterali, un ambiente dominato dal nero e dal grigio opaco, oltre al volante e alla leva del cambio rivestiti in pelle nera con cuciture nere.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)