Fiat Toro, ecco la prima foto ufficiale del pick-up tutto muscoli
Lunghezza di 4,91 metri
Dopo foto spia e teaser ecco la prima immagine ufficiale che svela in tutta la sua completezza la Fiat Toro. La foto del nuovo pick-up del marchio italo-americano è stata diffusa da Fiat Brasile.
Ci troviamo di fronte a un veicolo dalle forme estremante muscolose con un look aggressivo, attenuato dalle scalanature sulle fiancate che snelliscono il profilo e dai gruppi ottici sottili che danno un aspetto più raffinato all’anteriore.
La Fiat Toro, che sarà prodotta in Brasile e commercializzata sui mercati sudamericani, ma che è attesa, magari con un altro nome, anche in Europa, si propone con uno sguardo frontale in cui spicca la griglia, sotto il logo Fiat, con alcuni dettagli cromati che ritroviamo anche su portiere e portapacchi.
In attesa di scoprire tutte le caratteristiche della Fiat Toro, la filiale brasiliana dell’ex Lingotto per il momento si è limitata a comunicare la lunghezza del pick-up che è di 4,91 metri. Probabile che nei prossimi giorni se ne sappia di più, visto che la Fiat Toro potrebbe fare il suo esordio commerciale tra fine 2015 e inizio 2016.
Nei mercati sudamericani il nuovo pick-up di Fiat dovrebbe essere equipaggiato con il motore 1.8 E-torQ, mentre le versioni della Toro destinate agli altri Paesi potrebbero montare il propulsore 2.0 litri MultiJet.
Seguici qui
Bellissima! La vedo benissimo nella giugla dell’Amazzonia.
una vera figata! Uffa perché in italia sti bestioni non li vendono? Veramente bella ma il colore, io lo preferisco chiaro. Un gran bel progetto comunque.
toro e boro
io ho la piccola sorellina , fiat strada adventur rossa , ha 8 anni mai nessun problema quanto potrebbe venire a costare questo bel bestione ?