Fiat Toro: il pick-up al San Paolo Motor Show [FOTO]
Equipaggiata con il nuovo 2.4 MultiAir Tigershark Flex 16V. Disponibile anche in versione "Black Jack"
La Fiat è una delle case che nel mercato brasiliano detiene un forte numero di vendite e presenziare al San Paolo Motor Show offre l’opportunità di mostrare le ultime novità relative alla gamma. Stavolta la casa italiana, assieme agli altri modelli, espone il pick-up Toro, destinato al mercato sudamericano e costruito sulle scocche della Jeep Renegade e Fiat 500X, suddividendosi in due versioni: Freedom e la speciale Black Jack.
La versione Freedom presenta dei cerchi da 16 pollici, sensori di pressione degli pneumatici e lo Start&Stop. Infine la modalità Sport con una significativa risposta del volante grazie alla modifica dell’assetto. Sotto al cofano il nuovo motore 2.4 MultiAir Tigershark Flex 16V da 186 CV e 245 Nm di coppia con cambio automatico a nove rapporti. Disponibile anche con l’alimentazione a etanolo oltre che con quella a benzina, il propulsore è capace di ottimizzare l’efficienza del carburante riducendo l’emissioni avvalendosi del controllo del tempo di apertura delle valvole di aspirazione.
La Black Jack come viene specificato dalla denominazione, è un’edizione speciale dotata di un look aggressivo con luci diurne a LED in risalto e sprovvista di cromature. A calzare il pick-up gli pneumatici Continental da 17 pollici mentre all’interno compaiono delle finiture nere con sedili in pelle che presentano la scritta della versione in rilievo.
Seguici qui