Fiat Toro: il pick-up al San Paolo Motor Show [FOTO]

Equipaggiata con il nuovo 2.4 MultiAir Tigershark Flex 16V. Disponibile anche in versione "Black Jack"

Fiat Toro - Con il già confermato successo in termini di vendite in Brasile, la casa italiana mostra al San Paolo Motor Show il pick-up esclusivo per il mercato sudamericano suddiviso in due versioni denominate Freedom e Black Jack. Debutta il nuovo motore 2.4 MultiAir Tigershark Flex 16V oltre al sistema Start&Stop.

La Fiat è una delle case che nel mercato brasiliano detiene un forte numero di vendite e presenziare al San Paolo Motor Show offre l’opportunità di mostrare le ultime novità relative alla gamma. Stavolta la casa italiana, assieme agli altri modelli, espone il pick-up Toro, destinato al mercato sudamericano e costruito sulle scocche della Jeep Renegade e Fiat 500X, suddividendosi in due versioni: Freedom e la speciale Black Jack.

La versione Freedom presenta dei cerchi da 16 pollici, sensori di pressione degli pneumatici e lo Start&Stop. Infine la modalità Sport con una significativa risposta del volante grazie alla modifica dell’assetto. Sotto al cofano il nuovo motore 2.4 MultiAir Tigershark Flex 16V da 186 CV e 245 Nm di coppia con cambio automatico a nove rapporti. Disponibile anche con l’alimentazione a etanolo oltre che con quella a benzina, il propulsore è capace di ottimizzare l’efficienza del carburante riducendo l’emissioni avvalendosi del controllo del tempo di apertura delle valvole di aspirazione.

La Black Jack come viene specificato dalla denominazione, è un’edizione speciale dotata di un look aggressivo con luci diurne a LED in risalto e sprovvista di cromature. A calzare il pick-up gli pneumatici Continental da 17 pollici mentre all’interno compaiono delle finiture nere con sedili in pelle che presentano la scritta della versione in rilievo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa